Scroll to top

Moto GP – Grand Premio del MUGELLO 27-28-29 Maggio 2022

Circuito internazionale del Mugello, grand premio di casa… impianto nel bel mezzo delle stupende colline toscane, scenario davvero unico..

le prime due giornate di prove sono state davvero positive per i nostri colori culminate con la prima Pole in MotoGP per Diggia ed un buon decimo posto, in condizioni di pista complicate, per Enea.

In Moto2 solo una Q1 senza enormi soddisfazioni, contiamo in una rimonta in gara.

Sabato positivo anche per la MotoE, secondo posto in gara 1 per Ferrari e 13° posto per Finello.

Giornata di gare per MotoGP e Moto2, la domenica si chiude con un bilancio non troppo esaltante nonostante diversi aspetti piu’ che positivi … Fabio conferma le buone sensazioni giungendo 11° al traguardo, altri punti importantissimi per il campionato…

Enea purtroppo è scivolato in piena rimonta, peccato anche se la nostra stagione è ancora nel vivo e sono sicuro ci toglieremo molte altre soddisfazioni.

Da Zac e Filip mi aspetto uno step nelle prossime gare… le qualità a sprazzi si vedono per cui manca costanza e perseveranza per costruire basi solide dalle quali crescere continuamente.

In MotoE supervittoria da parte di Matteo Ferrari, tornato alla vittoria ! Ci voleva proprio ed aggiungo che il lavoro paga sempre!

Finello con maggior autostima e cattiveria agonistica puo’ migliorare le sue prestazioni…

Author avatar
Manuel
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza.