🇸🇲 Altro weekend di gare concluso con un doppio successo per Marc, privato della Pole il sabato ma vincente sia nella Sprint che nel Gran Premio di domenica. Un momento di straordinaria forma per lui, con prestazioni di nota costruite in maniera eccezionale, che gli consente di iniziare questa pausa estiva con ben 120 punti di vantaggio sul secondo.
Per Pecco è stato un weekend di alti e bassi, dove alcune cose non hanno funzionato. Ci concentriamo sui lati positivi tra cui la Pole position del sabato e la velocità, con l’obiettivo di lavorare per trovare più solidità e costanza che gli permetteranno di lottare per la vittoria.
Sfrutteremo questa pausa per valutare scenari e strategie per tornare in Austria più performanti, preparati e con i piloti nelle condizioni di poter lottare per la vittoria. Ci vediamo a Spielberg e come sempre forza Ducati!
🇬🇧 Another race weekend concluded with a double success for Marc, stripped of Pole on Saturday but winning both the Sprint and the Grand Prix on Sunday. A moment of extraordinary shape for him, with exceptionally constructed performances, allowing him to start this summer break with an impressive 120 points ahead of the second.
For Pecco it was a weekend of ups and downs, where some things did not work. We focus on the positives including Saturday’s Pole position and speed, with the goal of working to find more solidity and consistency that will allow him to fight for victory.
We will use this break to evaluate scenarios and strategies to return to Austria better performing, prepared and with the riders in a better condition to fight for victory. See you in Spielberg and as always forza Ducati!