Scroll to top

DAZN – GP Portimao 20-22 Novembre 2020

Premesse da cardiopalma …. Eccoci a commentare su DAZN l’ultimo appuntamento della stagione, l’ultima gara dell’anno 2020, ancora due titoli da assegnare, quello di Moto3 e Moto2, Joan Mir in MotoGP è già Campione del Mondo e succede Marc Marquez nella storia della classe regina.

Moto3 – Albert Arenas comanda con 8 punti su Ai Ogura e 11 su Tony Arbolino, è lotta a tre per il titolo, ma la lista si allarga se si pensa alla singola gara, tanti pretendenti a questa ultima vicenda targata 2020.

Moto2 – Addirittura 4 pretendenti al titolo della classe intermedia con Enea Bastianini al comando con 14 lunghezze su Sam Lowes, 18 su Luca Marini e 23 su Marco Bezzecchi… 3 piloti Italiani ed 1 Inglese in questa sfida.

Nel frattempo su Moto Trainer, simulatore moto unico al mondo, mi emoziono, vivo sensazioni e ricordi unici, quelli che hanno contraddistinto la mia carriera ed i miei titoli… è vero registriamo un giro a Portimao dove il motomondiale non ha mai gareggiato prima, ma essere in sella ad una moto regala sempre emozioni uniche !!!

Siamo al giorno delle sentenze Domenica 22 Novembre 2020… Gare fantastiche vincono Raul Fernandez su KTM in Moto3 e Remy Gardner su Kalex in Moto2 oltre che Miguel Oliveira su KTM in MotoGP, ma oggi si chiude una stagione con questi risultati:

Classe Moto3

Albert Arenas – Campione del Mondo di classe

Tony Arbolino – Vice-Campione iridato

Ai Ogura – 3à posizione in Campionato

Classe Moto2

Enea Bastianini – Campione del Mondo di classe

Luca Marini – Vice-Campione iridato

Sam Lowes – 3à posizione in Campionato

Classe MotoGP

Joan Mir – Campione del Mondo di classe

Franco Morbidelli – Vice-Campione iridato

Alex Rins – 3à posizione in Campionato

Author avatar
Manuel
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza.